CONDIVIDI
Gian Mattia D'Alberto / lapresse 28-03-2015 Milano spe The Voice of Italy - Knock Out nella foto: Aj Summers Gian Mattia D'Alberto / lapresse 28-03-2015 Milan The Voice of Italy - Knock Out In the photo: Aj Summers

Non mi immaginavo nulla, ma di certo non quello che sto vedendo in questo momento“. Queste sono state le parole di Francesco Facchinetti dopo aver visto sul palco Sarah Jane Olog e Aj Summers. Roby Facchinetti sposta il microfono per comunicare con il figlio senza farsi sentire. I coach devono scegliere, soltanto uno dei loro talenti canterà durante la terza puntata di Live Show di The Voice.

Aj tu qui dentro sei quello che è cresciuto di più. Sei diventato quasi un cantante, quindi complimenti per questo percorso. Non era facile per te imparare a cantare“, dichiara Francesco Facchinetti, mentre cerca di trovare le parole per comunicare la decisione presa dai coach. “Questo programma si chiama The Voice e dobbiamo seguire quello che il pubblico ha detto questa sera“, continua Francesco, dichiarando anche che lui stesso ha voluto portare sul palco di The Voice l’originalità di Aj Summers, che però non basta in un programma in cui deve essere premiata la vocalità.

Quindi, il talento che i coach hanno deciso di portare avanti è Sarah Jane Olog, apprezzatissima dal pubblico e dai coach. Si è esibita sul palcoscenico di The Voice con un brano, a detta di Roby Facchinetti, ritmicamente difficile: “Bang Bang” di Jessie J, Ariana Grande e Nicki Minaj. Per Sarah Jane, la ex corista di Noemi, la strada a The Voice continua e la rivedremo nella prossima puntata, il 15 maggio.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

nove + diciannove =