CONDIVIDI

Dany Petrarulo è la grande promessa del team Noemi di The Voice of Italy 2015. La terza edizione del programma può vantare molti talenti, tra i quali spicca il nome di Dany Petrarulo, un ragazzo dal passato molto particolare. Daniel qualche tempo fa era Daniela, ma ha deciso di cambiare completamente la sua vita perché quella “a” in fondo al nome gli stava scomoda. Dany aveva raccontato la sua storia durante le Blind Audition di The Voice, e Noemi ne era rimasta colpita fin dal primo momento.

Per la sua sfida durante la seconda puntata di Knockout, Dany ha portato “Rise like a phoenix”, canzone presentata all’Eurovision Song Contest 2014 da Conchita Wurst. La canzone rappresenta molto la sua storia di coraggio e determinazione, che Dany vuole portare avanti anche a The Voice. Dany Petrarulo si è sfidato con Viola Laurenti, che ha cantato “Eppure sentire” di Elisa, ed ha vinto.

Noemi ha dichiarato di voler portare con se’ ai Live Action di The Voice non solo un cantante, ma un interprete universale, che possa esprimere attraverso la musica i sentimenti di molte altre persone che, come lui, sono risorte come fenici dalle loro stesse ceneri e non hanno paura di mostrarsi per come sono realmente.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

12 − 1 =