CONDIVIDI

I Knockout sono finiti e da adesso in poi si apre la quarta e ultima fase di The Voice: i Live Action, le esibizioni dei talenti del programma in diretta televisiva. Durante queste ultime sfide, i coach hanno scelto chi portare avanti e chi invece deve abbandonare The Voice.

Il team Fach porta ai Live Chiara Dello Iacovo, che vince la sfida contro Clark P. Dopo una discussione aperta tra Roby e Francesco, i Facchinetti decidono di portare avanti Fabio Curto, mentre Luce deve lasciare The Voice. Anche Alexandre Vella deve abbandonare il talent show; contro di lui ha vinto la sfida Aj Summers.

Il team di J-Ax mantiene Carola Campagna che manda a casa la sua sfidante, Ilenia Bentrovato. Anche per Davide Fusaro l’avventura a The Voice termina, ma Francesca Cini in arte Tekla continua la sua strada verso i Live. J-Ax decide di far vincere la sfida a Lele, nonostante alcune perplessità, e Arianna lascia il team.

Il team Pelù si porta ai Live Tommaso Gregianin, mentre il chitarrista Fabio Garzia abbandona The Voice. Chiara Beltrame in arte Cli non convince il coach Pelù, che preferisce salvare Roberta Carrese.

Il team di Noemi salva il timbro particolare di Andrea Orchi, mentre per la sua sfidante, Fatima Diallo, termina The Voice. Per Dany Petrarulo si aprono le porte dei Live e la sua collega Viola Laurenti perde la sfida.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto + 5 =