CONDIVIDI
the vampire diaries

Mancano solo due puntate alla fine di The Vampire Diaries, il countdown è ufficialmente iniziato per dare il difficile addio ai vampiri, che ci hanno accompagnato per lunghe 8 stagioni, e alla nostra streghetta preferita Bennet.

Ma per rendere più dolce l’ultimo saluto alla vostra serie preferita, i produttori Julie Plec e Kevin Williamson ci svelano una curiosità molto interessante. Si tratta del titolo dell’ultimo episodio dell’ottava stagione, che metterà fine all’intera serie: “I Was Feeling Epic” , che andrà in onda il 10 marzo. Perchè questa scelta?

Come sappiamo, ogni titolo di ogni episodio dell’ultima stagione, è stato scelto in base ad una precisa frase pronunciata dai personaggi nella prima stagione. I produttori hanno dichiarato ad Entertainment Weekly, il motivo del titolo “I Was Feeling Epic”.

Kevin Williamson spiega: “Durante la prima stagione dello show, quando Julie ed io non dormivamo e lavoravamo senza sosta ed eravamo completamente fuori di testa, abbiamo scritto l’episodio in cui Lexi aiutò Stefan. Era l’ottavo episodio. Lexi sbatté in faccia ad Elena la realtà sul rapporto tra i due, dicendole: “Quando è reale, non puoi scappare via”, la magia ebbe inizio.”

Poi il produttore continua: ” “Mi sentivo epica”, fu la risposta che la vampira diede a Stefan, dopo che lui la ringraziò per l’aiuto. Quella frase è diventata la preferita di Julie nell’intero show. Dall’inizio, dicevamo nella stanza degli scrittori: deve essere epico. Vogliamo un momento epico. Questo show è sempre stato fatto di momenti epici ed ecco la frase.”

La scelta dunque ricade sul fatto che la serie doveva avere un finale epico, e in base a quello che dicono i produttori, lo avrà davvero. Julie Plec ha poi aggiunto: “Quale titolo migliore di un rimando a una delle battute che preferiamo in tutto lo show? Epico è stato il nostro mantra fin dal primo giorno, quindi quando abbiamo deciso per l’ultima puntata, c’era un solo tipo di finale che volevamo scrivere: uno epico. “Doveva essere epico”.”

Epico forse per la morte ormai accertata di un personaggio importante? Staremo a vedere, l’ultima puntata di The Vampire Diaries vi aspetta il 10 marzo sul canale americano The CW. A presto per nuove anticipazioni e curiosità.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × due =