CONDIVIDI

I vampiri di Mystic Falls animano la sesta entusiasmante stagione di The Vampire Diaries con avventure, pericoli, difficoltà. Affrontano terribili situazioni come abbandoni, tradimenti e perdite. Quello che non manca mai tra di loro è affetto e amicizia, supporto e sostegno, aiuto e soprattutto amore. Perché, si sa, la morte e l’odio possono essere combattuti e superati solo rincorrendo l’amore e cercando anche soltanto un breve istante di felicità. Nelle diverse stagioni sono nate molto coppie, poi separate e ritrovate. Altre non si sono mai perdute e altre ancora si formeranno.

A questo proposito Blog di Cultura propone ai suoi lettori e agli appassionati della serie horror più drammatica d’America le coppie più belle che si sono formate durante gli oltre 120 episodi di The Vampire Diaries. L’amore non solo non ha età nella serie ma non ha limiti: vampiri, licantropi, ibridi, esseri soprannaturali e umani si innamorano e si amano senza resistenze e senza remore. Tra le coppie più belle dell’intera serie il primo posto spetta di sicuro ai due vampiri Elena e Damon, la cui relazione complicata e ossessiva, dopo un’inizio complesso e tormentato, trova una certa stabilità solo verso la fine della quarta stagione. Entrambi bellissimi e appassionati, vivono di emozioni intense e di forti sensazioni.

the vampire diaries

Un’altra coppia che ha fatto battere il cuore dei fan è rappresentata dal vampiro/licantropo Klaus, l’ibrido originale, e la bella e virtuosa Caroline. Lui oscuro e malvagio trova accanto alla vampira bionda parte della sua umanità sepolta dopo mille anni di vita da immortale. Caroline è attirata dal lato oscuro del vampiro che nessuno può uccidere e nonostante i suoi delitti senza fine, è attratta dalla filosofia di vita di Klaus. Dopo oltre tre stagioni e un lunghissimo corteggiamento da parte dell’ibrido, Caroline si lascia andare alla passione. La terza amatissima coppia è quella formata dal giovanissimo Jeremy Gilbert, che durante le sei stagioni cresce e trova la sua strada, e la bella e potente strega Bonnie. L’umano cacciatore di vampiri e la strega Bennet vengono coinvolti nelle pericolose storie di vampiri e finiscono per trovare l’uno nell’altro l’amore.

the vampire diaries

L’ultima ma non meno importante ed apprezzata coppia (nata nella sesta stagione) è quella composta da Caroline e Stefan. La vampira è alla ricerca del vero amore e ha bisogno di superare la morte della madre. Stefan ha confessato al fratello di aver finalmente lasciato alle spalle la turbolenta ed intensa storia con Elena. Ha capito che Caroline rappresenta qualcosa di meglio, la possibilità di ricominciare, un nuovo amore, un nuovo inizio. Entrambi hanno sofferto e sono stati lasciati, amanti del controllo sono la nuova coppia che fa impazzire i fan della serie.
Ma cosa potrà ancora accadere? Quali altre coppie vedremo ancora formarsi? In The Vampire Diaries l’amore non delude mai.

the vampire diaries

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 − uno =