CONDIVIDI

Il ritorno di Nina Dobrev a “The Vampire Diaries”, come confermato dall’ideatrice della serie tv, Julia Plec, sembra più che probabile, quantomeno per il gran finale. Ma Ian Somerhalder, altro amatissimo personaggio potrebbe presto abbandonare.

Si tratta di Ian Somerhalder, il bellissimo e molto amato Damon Salvatore, vampiro dall’animo buono e compagno proprio della Dobrev in “The Vampire Diaries”. L’attore che sembrava indissolubilmente legato al suo personaggio tv, ha infatti dato una serie di indizi sul suo possibile addio, e ad avvalorare l’ipotesi la forte gelosia di sua moglie Nikki Reed riguardo a voci di presunti flirt con l’ex compagna di cast. E anche se la Dobrev l’ha più volte rassicurata, le polemiche a distanza sembrano non essersi mai placate, e anzi sono fomentate da tante congetture che alcune fan mettono in giro sul web, sognando di vedere nella realtà la stessa coppia che hanno ammirato in tv.

Ian Somheralder sul suo profilo Instagram, ha infatti dichiarato in occasione della candidatura per migliore attore ai “People Choice Awards”, proprio per il suo ruolo nella fortunata serie tv sui vampiri: “Grazie per avermi votato ai People Choice Awards 2016! Se si vuole votare, questa è l’ultima notte! Questo potrebbe essere l’ultimo anno per votare per Damon Salvatore”. Quest’ultima frase è quella che spaventa tante fan, preoccupate che il suo invito sia letteralmente una dichiarazione che l’attuale stagione di “The Vampire Diaries” sarà per lui l’ultima.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti + 12 =