CONDIVIDI
the vampire diaries

Si pensava che gli ascolti stessero aumentando dopo il buon esito delle scorse settimane ma oggi dal canale americano Cw, che sta trasmettendo la settima stagione della serie The Vampire Diaries, purtroppo arrivano notizie di una sempre più possibile chiusura della serie; alcuni sostengono che l’ottava stagione sarà quella conclusiva e che i fan avranno modo di abituarsi gradualmente alla dura notizia. La decisione non ancora ufficializzata si basa su indiscrezioni: sarebbe stata presa in seguito al basso share registrato e anche per i notevoli cambiamenti che si vedranno a partire dalle nuove puntate che andranno in onda a gennaio 2016.

La prima notizia in merito è stata annunciata una settimana fa: la messa in onda di The Vampire Diaries sarà spostata dal giovedì al venerdì per dare posto al nuovo telefilm Legends of Tomorrow. Le voci che girano sulla possibile nuova e ultima stagione, riguardano tutti i singoli personaggi: per ognuno di loro ci sarà un finale preciso e ogni protagonista concluderà la propria storia. Per avere notizie più certe bisogna comunque aspettare l’inizio del nuovo anno, quando il canale americano confermerà oppure annullerà la programmazione delle serie che andranno in onda nel 2016.

In attesa di notizie accreditate, le anticipazioni dell’ottava puntata di The vampire diaries, in onda il 3 dicembre e dal titolo “Hold Me, Thrill Me, Kiss Me, Kill Me”, rivelano che ci sarà un nuovo party a casa Salvatore, organizzatore in onore dell’anniversario di Nora e Mary Louise. Nuove cose interessanti succederanno, soprattutto riguarderanno il piano tortuoso e rischioso che hanno ideato Damon e Stefan ai danni di Julian. Intanto, Caroline dovrà fare i conti con Stefan circa la sua gravidanza “magica”, rischiando di mettere fine alla sua relazione con il vampiro e Lily dovrà fare una scelta molto importante fra Valerie e Damon. Nuove trame po vuole che muoia. Infine ci sono dei nuove trame che porteranno in città un nuovo personaggio: Alex sarà il capo di una organizzazione misteriosa.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × 5 =