CONDIVIDI

Arriva la grande notizia che tanti fan di “The Vampire Diaries” attendevano con ansia; il ritorno di Nina Dovrev è realtà, come confermato dalla produttrice esecutiva della serie, Julie Plec. Resta da stabilire quanto manca al tanto atteso evento. L’abbandono di Nina Dobrev aveva destabilizzato non poco un prodotto che ultimamente secondo i critici tendeva a ripetersi, e soltanto il carisma del bellissimo Ian Somerhalder aveva salvato in parte da un declino che sembrava inevitabile.

Nina Dobrev e la sua Elena erano infatti parte fondamentale della trama, ed un indizio non da poco sul suo possibile ritorno era stato dato dalla scelta degli sceneggiatori di non farla morire, ma semplicemente cadere in un lungo letargo a causa di un incantesimo, che si potrà spezzare solo con la morte della strega amica Bonnie. Se all’inizio di questa stagione i pensieri di Damon Salvatore erano ancora tutti per lei, col passare degli episodi però la sua attenzione si è incentrata su nuove storie, facendo temere che nonostante la volontà di rivedere Nina Dobrev nel cast, le possibilità andassero via via diminuendo.

Ma Julie Plec leva ogni dubbio, e conferma che quantomeno per il gran finale Nina Dobrev ci sarà, e su Twitter alla domanda specifica di una ragazza che le chiedeva del fatidico ritorno, non ha saputo trattenere il segreto e ha risposto che l’amata Elena ci sarà di sicuro.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quindici + 14 =