CONDIVIDI
the vampire diaries

Pochi sono gli appuntamenti che mancano per il finale di stagione di una delle serie più attese della primavera. The Vampire Diaries 6 riprende la messa in onda con la puntata 6×18 dopo una pausa durata due settimane. Julie Plec, la produttrice esecutiva della serie horror che fa impazzire gli amanti del genere, ha annunciato di recente qualche informazione, spoilerando nuove indiscrezioni sul finale di stagione.

Come tutti i fan sanno da diverse settimane, la settima stagione di The Vampire Diaries arriverà puntuale ed attesa come tutte le precedenti ma la bella Elena Gilbert, dolce e fragile umana prima, aggressiva e passionale vampira poi, uscirà di scena e il cast della troup perderà uno dei più importanti personaggi di tutta la serie e uno dei volti più amanti del momento. La giovanissima Nina Dobrev ha deciso di lasciare il suo personaggio per “solcare il destino e il futuro” e sperimentare altri ruoli, complessi e difficili. L’attrice è pronta a dire addio ad Elena Gilbert.

Così le curiosità e l’interesse sul finale di stagione aumentano. Lo spolier riguarda l’uscita di scena della protagonista. In che modo si darà addio ad uno dei volti più amati della serie? Tra le ipotesi dei fan la più accreditata riguarda l’abbandono di Elena di Mystic Falls da umana per incominciare lontano una nuova vita. Nella puntata 6×17 Bonnie ha regalato a Damon la cura. Cosa succederà? La regalerà ad Elena?

Secondo quanto riportato da Entertainment Weekly, Julie Plec ha dichiarato: “La stagione di concluderà con un flash forward!” con un flash sul futuro che condizionerà la settima stagione di The Vampire Diaries. Per scoprire il finale di stagione mancano poche puntate, solo quattro appuntamenti e la grande attesa avrà fine.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here