CONDIVIDI
The Originals Davina

La notizia è ufficiale: Danielle Campbell, l’attrice che ha fatto parte del cast di “The Originals” fino alla terza stagione nel ruolo della giovane strega Davina, ritornerà per far parte di un altro episodio nella quarta stagione in corso della famosa serie Tv sui vampiri originali.

Come tutti i fan dell spin-off di The Vampire Diaries sapranno bene, Davina è morta nel corso del ventesimo episodio della terza stagione, a causa di un sacrificio messo in atto dalla strega Originale Freya. Da quel momento tutti i seguaci della serie hanno sperato nel ritorno di Davina, uno dei personaggi più amati in assoluto, andato via purtroppo troppo presto.

Le speranze sembravano ormai perse, finché il sito americano E! ha svelato in esclusiva che, per la gioia dei telespettatori, la piccola e potente strega di New Orleans è pronta a ritornare nella quarta stagione, ora in corso.

L’episodio in cui potremo rivederla si intitolerà “Voodoo in my Blood” e andrà in onda il 12 maggio prossimo.

Ecco la trama dell’episodio in cui sarà presente Davina: Hayley e Klaus, dopo essere stati convocati dagli antenati, dovranno recarsi nel mondo ancestrale. E’ proprio qui che i genitori della piccola Hope Mikaelson incontreranno Davina, l’unica e sola che è a conoscenza del segreto per sconfiggere l’Ombra, la nuova forza oscura che sta minacciando tutti gli abitanti di New Orleans.

In attesa dell’episodio in cui Danielle Campbell vestirà ancora i panni della piccola streghetta, restate collegati con noi di Blog di cultura per tutte le anticipazioni sui nuovi episodi della quarta stagione di “The Originals”.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciannove − 17 =