CONDIVIDI
the originals

Sono passate ormai due settimane dal ritorno di The Originals, lo spin off di The Vampire Diaries. Sono stati già mandati in onda due episodi della quarta stagione, che sono stati molto apprezzati dai fan della serie.

La domanda che tutti si stanno ponendo è se lo show sulla famiglia Originale avrà un futuro con una quinta stagione, o se dopo aver detto addio alla serie madre, dovremmo dire addio anche all’amato spin-off.

Forse qualche speranza sul rinnovo c’è, dal momento che gli ascolti del primo e del secondo episodio sono stati molto più alti rispetto a tutti quelli degli episodi precedenti. Ma siamo solo all’inizio, resta ancora molto da vedere sulla famiglia Mikaelson e su cosa accadrà a New Orleans.

Ma una cosa è sicura, dopo il risveglio e la riunione dei fratelli Originali, e dopo il nuovo pericolo che incombe, ci attendono puntate davvero avvincenti, ne vedremo delle belle.

Verso la fine del secondo episodio, “No quarter”, abbiamo visto lo stregone Vincent annunciare l’arrivo di un male pericoloso, che rappresenterebbe una minaccia per tutti gli abitanti della città. Il mistero dei bambini scomparsi, che presto coinvolgerà anche la piccola Hope, è un tema che davvero sta creando suspense tra gli affezionati alla serie.

Un’altra questione che sta tenendo sulle spine è il rapporto tra Klaus e sua figlia Hope. Nell’episodio precedente, grazie ad un viaggio nell’inconscio di Klaus, si è capito quanto l’ibrido abbia paura di incontrare sua figlia e sul giudizio che lei possa avere di suo padre. Ma è stato proprio l’amore che lui prova per la sua bambina a permettergli di reagire e di non arrendersi. A fine episodio Klaus, ormai libero, ha potuto incontrare sua figlia, ed è stata bellissima la scena in cui la guardava dormire. Come si evolverà il loro rapporto?

Ricordiamo inoltre che molto presto Matt Davis, nel ruolo di Alaric, farà parte di un episodio di The Originals. E i fan non fanno altro che sperare nell’arrivo di altri personaggi di The Vampire Diaries.

Tutto ciò fa ben credere che sarà una quarta stagione entusiasmante. Restate collegati con noi di Blog di cultura per tutte le anticipazioni su The Originals, e per eventuali notizie su un possibile rinnovo di stagione.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × quattro =