CONDIVIDI
Henry Braham

Il celebre personaggio di Tarzan torna sul grande schermo e lo fa per mano diDavid Yates, regista degli ultimi quattro film di “Harry Potter” e dell’imminente spin-off “Animali fantastici e dove trovarli“: il nuovo film, intitolato “The Legend of Tarzan“, che è stato distribuito a partire dal 1º luglio 2016 nelle sale statunitensi, uscirà nei cinema italiani il prossimo 14 Luglio. Questo action-movie, basato sul celebre personaggio creato dalla penna di Edgar Rice Burroughs, avrà come interpreti principali Alexander Skarsgard (nei panni di Tarzan) e Margot Robbie, che interpreterà Jane.

Henry Braham
Henry Braham

Trama del film: Sono passati ormai molti anni da quando Tarzan, ora noto con il nome di John Clayton III, Lord Greystoke, ha lasciato la giungla africana per stabilirsi a Londra con sua moglie Jane. L’ex re della giungla viene inviato in Congo come emissario di commercio del Parlamento, senza sapere di esser ormai diventato una pedina di un pericoloso complotto architettato dal capitano belga Leon Rom.

L’attore svedese Alexander Skarsgard non è affatto un volto nuovo per il grande e piccolo schermo: noto, infatti, per aver interpretato l’affascinante vampiro Eric Northman nella serie televisiva “True Blood“, ha poi partecipato a film come “Straw Dogs“, “Battleship“, “The East” e “The Giver – Il mondo di Jonas“.

Henry Braham
Henry Braham

Margot Robbie, invece, che ha partecipato a film come “The wolf of Wall Strett” accanto a Leonardo di Caprio, “La grande scommessa” e “Questione di tempo”, il prossimo 18 agosto comparirà in “Suicide Squad” nei panni di Harley Queen. Nel cast sono presenti anche Samuel L. Jackson, Djimon Hounsou e Christoph Waltz.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × quattro =