CONDIVIDI

Sale l’attesa per la nuova avvincente stagione di “The Blacklist”, la serie di successo in onda su Fox che vede protagonisti lo spietato Reddington e l’ormai ex agente dell’FBI Elizabeth Keen.

Il produttore esecutivo Jon Bokenkamp ha dichiarato che la nuova stagione apre ad un nuovo capitolo nella trama di The Blacklist, con la Keen che stavolta dovrà compiere un vero e proprio viaggio verso la scoperta dei misteri che avvolgono la sua storia, e non sarà facile vista la situazione che lei e Reddington dovranno superare da fuggitivi ricercati dalle forze dell’ordine.

La stagione precedente aveva visto infatti Liz e Red sfuggire all’FBI con i federali che ingannati, hanno voltato le spalle a due. L’agente Donald Ressler ha inserito sulla “lista nera” l’ex collega e il direttore Cooper è stato rimosso dal suo incarico. La Keen esasperata per quello che le è accaduto ha cambiato atteggiamento e sembra molto più comprensiva e vicina ai metodi poco ortodossi del compagno di fuga. Non resta che attendere l’inizio di quella che si preannuncia come una stagione ricca di colpi di scena e che forse potrà svelare in parte gli intrighi che si sono intravisti. Red è o no il padre della Keen? Questa la domanda che, potrebbe essere svelata negli episodi della prossima stagione di “The Blacklist”.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × 1 =