CONDIVIDI

Oggi martedì 25 novembre arriva in Italia con una stagione tutta nuova e piena di colpi di scena la serie di ‘Teen Wolf’, la storia dei lupi mannari che hanno stregato il mondo. La quarta stagione andrà in onda in prima visione assoluta stasera alle 21:50 su Fox (Canale 112 di Sky). La vicenda riprende dopo due mesi dalla fine della terza stagione i cui avvenimenti hanno visto la morte di Allison Argent (Crystal Reed) tra le braccia di Scott (Tyler Posey), avvenuta per mano di uno dei potenti Oni comandati dal perfido Noghitsune.

Un nuovo anno è ricominciato per i giovani di Beacon Hills e sembra che i nostri eroi abbiano a che fare con problemi personali umani e non soprannaturali. Ma quanto potrà durare la pausa dal mondo del soprannaturale? L’episodio di Teen Wolf 4 che va in onda stasera si intitola “The Dark Moon” e mentre i fan sono in attesa di scoprire con quali nuovi nemici e problemi avranno a che fare i beniamini della serie horror, sul web il video del promo ufficiale sta facendo milioni di visualizzazioni. Anche se poche, il promo offre alcune immagini in anteprima dei nuovi mostri che minacceranno la cittadina di Beacon Hills.

Ecco il promo ufficiale di Teen Wolf:

http://www.youtube.com/watch?v=W7g3sVOv8c0

Dal trailer si capisce e si intuisce che Teen Wolf 4 sarà più dark e horror rispetto alle precedenti stagioni della serie. Ci saranno zanne, artigli, katane e addirittura asce, che sono solo alcune delle armi utilizzate dai personaggi della serie. Grandi saranno le sorprese per tutti i fan di Tenn Wolf.

Il trailer ufficiale della quarta stagione:

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno + 10 =