CONDIVIDI
Taulor Mega hot

Taylor Mega si confessa ai suoi fan, raccontando la nascita del suo alias e un dettaglio davvero piccante…

Con un milione di follower su Instagram, la sexy influencer, ex di Sfera Ebbasta, racconta la sua relazione con Tony Effe:

Ci siamo conosciuti sui social – racconta Taylor Mega – lui mi aveva scritto in privato tempo fa, ma non gli avevo risposto. Poi un giorno ho deciso di mettergli dei “mi piace” alle foto. Non ascolto la trap, ma quando l’ho visto ho detto: ‘Che figo!’. È un bel ragazzo, molto virile: odio quelli che passano il tempo a pettinarsi e a farsi selfie. Lui è un vero maschio, ma mi ha fatto innamorare anche con la sua dolcezza infinita“.

In precedenza era stata criticata sui social con l’accusa di essere tutta rifatta, lei però controbatte spiegando di essersi rifatta solo seno e labbra: “Come tutte! Lo ammetto e non me ne vergogno. Ma il resto è tutto naturale: zigomi, sedere… Pensano che sia finta solo perché ho i tratti da russa. Non mi tingo nemmeno i capelli: sono bionda vera“.

Ed ecco che arriva la bomba hot.

Parlando di sesso infatti, racconta di essere stata solo con tre uomini negli ultimi mesi, la sua partecipazione all’isola potrebbe però mettere in crisi la relazione con Tony. Taylor Mega dice di voler “superare la prova”.

“Non vivo senza sesso – Commenta poi – Mi piace farlo e non me ne vergogno. Anche cinque volte al giorno. Dipende dal partner: di Tony mi sono innamorata anche per questo. Tiene bene il ritmo. Il sesso mi piace in tutte le sue sfumature, anche le più estreme. In passato ho provato le donne, ho avuto qualche storiella, ma ora solo uomini“.

Parole destinate e scatenare un putiferio sui social, e naturalmente ad accrescere la fanbase dell’influencer presto personaggio tv grazie alla partecipazione all’Isola dei Famosi.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sei + 17 =