CONDIVIDI

Task Force 45 – Fuoco Amico è la nuova fiction targata Mediaset che andrà in onda in prima serata su Canale 5 a partire dal prossimo 30 marzo. Tanta azione e molta suspense saranno gli ingredienti principali delle vicende, che si svilupperanno in quattro diverse puntate.

La fiction è stata girata tra la Sardegna, l’isola di Malta e il Marocco, e sarà ambientata in Afghanistan, dove verrà inviata la squadra dell’esercito italiano Task Force 45, con a capo il maggiore Enea De Santis. Durante la missione proprio il maggiore si innamorerà di Samira, una giovane ragazza afghana. Tra i due nascerà un amore travolgente quanto impossibile, che terrà banco per tutte e quattro le puntate, nonostante le nette differenze socio-culturali che metteranno entrambi in difficoltà.

Tra gli attori che fanno parte del cast ci sono anche alcuni volti noti di Mediaset: oltre a Raoul Bova nei panni di Enea De Santis ci sarà anche Megan Montaner, la bella Pepa de Il Segreto, che interpreterà Samira. Nella fiction appariranno anche Romina Mondello, nei panni del capo dei servizi segreti Emma Borghi, Andrea Sartoretti, Ugo Pagliai e Giordano De Plano, già visto in Squadra Antimafia.

In Task Force 45 – Fuoco Amico, Raoul ha vestito i duplici panni di attore e produttore. “L’essere produttore è stata un’esperienza emozionante che mi ha permesso di curare tutte le sfaccettature di questa storia ricca di sentimenti, amicizie, unioni forti e passaggi piscologici importanti”. Queste la parole dell’attore a commentare la sua prima esperienza da produttore.

Un cast conosciuto agli spettatori di Mediaset e una trama avvincente, che mischierà amore e passione con guerra e dolore, promettono di tenere tutti incollati ai televisori.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

12 + undici =