CONDIVIDI

Francesco Cicchella è il vincitore della terza edizione di Tale e Quale Show. Il comico, lanciato dal programma Made in Sud, è arrivato a Tale e Quale Show senza aver mai partecipato ad altre trasmissioni televisive ed erano in molti a non conoscerlo. Durante queste settimane nel programma di Carlo Conti, però, ha avuto modo di farsi conoscere e di mettere in mostra le sue grandi doti, prima tra tutte quella canora.

Da Fedez a Tiziano Ferro, passando per Cesare Cremonini e Stash, poi Francesco Renga e Stevie Wonder fino a Massimo Ranieri: Francesco Cicchella ha dovuto imitare di settimana in settimana artisti sempre più difficili da imitare e con particolarità uniche che lui è riuscito a riproporre con impegno e talento al pubblico di Tale e Quale Show, il quale ha sempre mostrato un deciso sostegno al comico con standing ovation e lunghi applausi.

Anche i giudici di Tale e Quale – Claudio Lippi, Loretta Goggi e Gigi Proietti – in ogni puntata hanno sempre dato punti alti a Francesco Cicchella, che ha anche collezionato diverse vittorie, inclusa quella della settima e ultima puntata di questa sera in cui ha imitato Massimo Ranieri.

Gli altri concorrenti del programma a passare il turno sono Massimo Lopez, sul podio al secondo posto insieme a Giulia Luzi, terza classificata. Giù dal podio, invece, ci sono Bianca Guaccero, Max Giusti e Karima, che rivedremo a Tale e Quale Show venerdì prossimo insieme ai sei migliori della scorsa edizione di Tale e Quale Show.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × 3 =