CONDIVIDI

Non sarà stato il più simile o il più bravo a cantare, certo è che Sergio Friscia ha fatto divertire moltissimo il pubblico di Tale e Quale Show. L’attore, infatti, ha fatto un esilarante imitazione di Leroy Gomez, con un’entrata comica e goffa che è riuscita a far sorridere tutti e quattro i giudici di Tale e Quale Show.

Durante l’esibizione, la voce non si è avvicinata particolarmente all’originale, ma le movenze e il balletto di Sergio Friscia erano convincenti: infatti, durante l’imitazione di Leroy Gomez ha dimostrato di essere un ballerino provetto, sciolto e senza imbarazzo.

Nonostante i vestiti non erano tra i più appropriati – anche Carlo Conti ha sottolineato l’esagerazione dell’altezza del cavallo dei pantaloni – Sergio Friscia è riuscito ad intrattenere il pubblico e farlo ballare insieme a lui sulle note anni ’80. L’aspetto, però, non si avvicinava molto all’originale Leroy Gomez, molto più alto e magro di Friscia, il quale ricordava vagamente, con i capelli ricci e lunghi, il comico e poi politico Beppe Grillo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here