CONDIVIDI

Un po’ di tensione in studio durante la terza puntata di Tale e Quale Show. Dopo l’esibizione di Max Giusti, che ha interpretato il grande e quasi inimitabile Luciano Ligabue cantando “Tu sei lei”, i giudici sono stati invitati a commentare la performance appena vista. Il primo a commentare è stato Claudio Lippi che, come sempre, ha provato a scherzare sull’aspetto e l’imitazione di Max Giusti, non prendendo troppo sul serio il suo ruolo nel programma.

Rocco Papaleo, quarto giudice della terza puntata, non ha decisamente apprezzato l’atteggiamento leggero e superficiale di Claudio Lippi. Infatti, Papaleo ha ripreso Lippi chiedendo maggiore serietà. Claudio Lippi, palesemente irritato dal commento del collega, è rimasto senza parole e non ha saputo come continuare. Per questo, pochi istanti dopo è intervenuto Carlo Conti esortando Claudio Lippi a commentare l’esibizione di Max Giusti con più serietà e chiarezza.

Claudio Lippi ha così commentato la performance di Max Giusti, mentre una Loretta Goggi annoiata dal commento di Lippi si sdraiava sul bancone dei giudici.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto − 3 =