CONDIVIDI

Questa sera su Rai 1 è andata in onda la terza puntata di Tale e Quale Show e, come sempre, Blog di Cultura ha selezionato per voi i migliori tweet della serata. Infatti, il popolo di Twitter, come ogni settimana, anche stasera si è scatenato a commentare la terza puntata del programma senza risparmiarsi neanche sulle critiche.

Il quarto giudice in questo terzo appuntamento è stato Rocco Papaleo. Qualcuno ricorda che anche durante la scorsa edizione l’attore era stato tra gli ospiti, proprio nella puntata in cui Veronica Maya imitava Madonna.

http://

La trasformazione di Max Giusti in Luciano Ligabue ha lasciato qualcuno deluso, ma al pubblico “Tu sei lei” è piaciuta moltissimo. L’attore, invece, non vede l’ora ogni settimana di fare una piccola imitazione di Cristiano Malgioglio.

http://

http://

http://

Intanto, dopo l’esibizione di Karima con “Rehab” di AMy Winehouse, qualcuno invita alla riabilitazione anche altri in studio.

http://

Altri telespettatori, invece, sono convinti che Carlo Conti si inventi i tweet da leggere al momento. Sarà perché non legge mai le critiche e i commenti negativi?

http://

Qualche utente di Twitter non ha amato la performance di Francesco Cicchella, nonostante i pareri positivi della giuria.

http://

http://

http://

http://

Savino Zaba, che ha avuto delle difficoltà preparandosi a imitare Enrique Iglesias, si è dimenticato qualche parola di “Bailando”.

http://

http://

<

http://

Se si potesse premiare, il corpo di ballo vincerebbe questa terza puntata.

http://

Walter Nudo cha imitato Eros Ramazzotti, ma non ha convinto per niente i commentatori su Twitter.

http://

http://

http://

Dopo le esibizioni delle puntate scorse, c’è chi si prepara all’ennesimo regalo trash di Laura Freddi, questa settimana nei panni di Lady Gaga dei tempi di “Poker face”.

http://

http://

http://

http://

Un Elio un po’ ingrassato è Sergio Friscia in “L’italia dei cachi”. Friscia ha anche ricordato che Elio adesso è un giudice ad X Factor: molti temono reazioni strane in Rai.

http://

http://

http://

Alla fine di tutte le esibizioni dei concorrenti di Tale e Quale Show, è il momento dell’imitazione di Gabriele Cirilli che coinvolge Claudio Lippi in “Wake me up before you go – go” degli Wham!. Un duetto degno di memoria.

http://

http://

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

17 + quattro =