CONDIVIDI

La prima puntata della quinta edizione di Tale e Quale Show si è aperta questa sera su Rai 1 e da subito il popolo di Twitter ha regalato dei commenti memorabili sui nuovi concorrenti del programma e sulle loro esibizioni.

I primi tweet si sono concentrati sui cambiamenti di Tale e Quale Show, in primo luogo i giudici. Infatti, accanto a Loretta Goggi, criticata per i suoi orecchini vistosi, e a Claudio Lippi c’è Gigi Proietti, che sostituisce Christian De Sica. Qualcuno è contento, qualcun’altro invece no.

http://

http://

Nel frattempo, per tutta la puntata di Tale e Quale Show, ma non solo, le battute sul colorito particolarmente scuro di Carlo Conti non finiscono mai: sono un must.

http://

http://

La prima esibizione vede come protagonista Walter Nudo nelle vesti di Antonello Venditti. Il cognome dell’attore mette sempre in difficoltà, ma alcuni si riferiscono al suo ruolo attoriale in Un posto al sole.

http://

http://

I tweet più accaniti e numerosi sono sicuramente quelli riferiti alla presenza di Gabriele Cirilli.

http://

Il popolo di Twitter ha bocciato anche l’imitazione di Karima che ha cantato e ballato Crazy love di Beyoncé.

http://

http://

Massimo Lopez, dopo aver tagliato i suoi storici baffi, ha imitato Elton John, ma qualcuno ha notato una strana somiglianza con uno dei giudici..

http://

Intanto, dopo lo strafalcione di Claudio Lippi sui tatuaggi di Fedez, anche il rapper commenta con un tweet.

http://

I fan di Laura Freddi si fanno sentire e ricordano con nostalgia gli anni ’90, ma non tutti hanno apprezzato la sua imitazione di Meghan Trainor.. Grazie Laura Freddi, ci hai regalato un indimenticabile momento di sano trash.

http://

http://

http://

http://

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × uno =