CONDIVIDI

Una nuova anteprima è stata svelata al Comic-con: il primo sneak peek della decima stagione di Supernatural, serie tv che a ottobre debutterà con la decima stagione negli Stati Uniti.

Un filmato veramente spettacolare, che ha colto tutti gli spettatori di sorpresa. Nello sneak peek, presentato da Jensen Ackles, regista di tre episodi, vediamo Dean porre un quesito controverso a Sam, Chi di noi è davvero il mostro?. Ma i due non si trovano nello stesso punto, di Dean si sente solo la voce. Il mistero s’infittisce e la tensione sale mentre Sam gira per i corridoi del bunker tenendo in mano il suo coltello. Sembrerebbe al sicuro, quando l’avversario appare improvvisamente e cerca di colpirlo con un’ascia.

Jeremy Carver, produttore esecutivo della serie, svela che questa nuova stagione sarà molto introspettiva e drammatica: tutto parte dalla domanda iniziale su chi sia il vero mostro. Inoltre, spiega Carver, quest’anno sarà trasmesso l’episodio numero duecento. Dovrebbe essere a tema musicale, una vera lettera d’amore nei confronti dei fan.

Dove eravamo rimasti? Alla fine della nona stagione, Dean si era trasformato in un demone dopo essere stato ucciso dal malefico Angel Metatron. La decima stagione inizia pochi mesi dopo, con Dean in piena forma nel suo nuovo corpo demoniaco.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti − cinque =