CONDIVIDI
Jennifer Lopez prima o poi mi sposo

Con l’avvicinarsi di San Valentino, la Rai sta trasmettendo molti film romantici. Ieri su Rai Uno è andato in onda il film Pretty Woman; questa sera, 19 Gennaio, su RAI DUE potremo guardare “Prima o poi mi sposo”, commedia romantica del 2001 con Jennifer Lopez e Matthew McConaughey. Diretta dal regista Adam Shankman.

“Prima o poi mi sposo” è una commedia rosa che vede come protagonista Mary Fiore, un’americana di origini italiane, interpretata dalla bellissima Jennifer Lopez, che nella vita è organizzatrice di matrimoni.

Mary è single da molto tempo, sempre alle prese con il lavoro, e non ne vuole sapere di relazioni amorose. Un bel giorno però qualcosa nella sua vita cambierà. Massimo, un suo amico d’infanzia, è molto interessato a lei e la corteggia in tutti i modi possibili. Il suo interesse però non è ricambiato dalla bella wedding planner.

Tra i matrimoni che Mary deve organizzare c’è quello molto importante della miliardaria Fran Donnoly. Un giorno, mentre cammina per strada rischia di essere investita da un’automobilista. A salvarla è un giovane pediatra, Steve Edison, un uomo molto affascinante.

 

Da subito tra i due nasce una forte attrazione. Ma Mary non sa che quell’uomo è proprio il promesso sposo di Fran Dollory. A malincuore, Mary sceglie di mettere da parte l’attrazione per Steve e di continuare a organizzare le nozze dei due.

Nel frattempo cede al corteggiamento di Massimo, ma sia lei che Steve continuano a pensarsi e a piacersi, quindi tutto può ancora cambiare. Come andrà a finire lo saprete solo se stasera alle alle 21.20, sarete sintonizzati sul canale 2 della Rai.

Per questo film, Jennifer Lopez, durante l’edizione dei Razzie Awards, ha ricevuto una nomination come peggior attrice. “Prima o poi mi sposo” è una commedia sentimentale e divertente,vi consigliamo di guardarla. Nel cast sono presenti anche: Bridgette Wilson, Justin Chambers, Judy Greer, Alex Rocco, Charles Kimbrough, Kevin Pollak e Fred Willard. Buona visione a tutti!

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

dieci + 9 =