CONDIVIDI
"Personal Day" -- Gibbs (Mark Harmon, right) calls on the team to assist DEA Agent Luis Mitchell (John Gabriel) with a case that keeps going cold, but DiNozzo (Michael Weatherly, center) discovers there is more to Gibbs' personal connection to the agent and his desire to help him succeed. Also, the team gossips about Gibbs' new look after he replaces his standard military haircut and polo shirt for a modern cut and tailored dress shirt, on NCIS, Tuesday, Sept. 29 (8:00-9:00 PM, ET/PT), on the CBS Television Network. Also pictured: Emily Wickersham (left) Photo: Eddy Chen/CBS ©2015 CBS Broadcasting, Inc. All Rights Reserved

Capita raramente che due serie si incontrino in un crossover e che i loro protagonisti possano interagire mescolando gli ingredienti e le tipicità dei loro “universi”; è il caso di ciò che accadrà stasera nel nuovo appuntamento con “Ncis” su Rai 2, dove uno speciale episodio della durata di un’ora e mezza, vedrà Gibbs, DiNozzo e gli altri agenti investigativi della Marina di Washington, lavorare ad un caso con i loro colleghi di New Orleans.

Non è la prima volta che i due cast si incontrano, con “Ncis – New Orleans” che, come di consueto per gli spin-off di Belisario, era già stato presentato proprio nella serie madre. Stavolta l’occasione della rimpatriata è quella di tentare di risolvere il mistero attorno allo strano comportamento di Luca, fratello di Abby, e all’avvelenamento dell’equipaggio per cui lavorava. Una serie di intrecci vedrà i due team collaborare, con Sebastian che vola proprio dalla Sciuto per cercare di diradare la nebbia attorno al caso.

Intanto per DiNozzo continuano i problemi di cuore, e la relazione con la bella Zoe sembra al capolinea. Chissà se l’amatissimo personaggio interpretato da Michael Weatherly riuscirà a trovare pace prima di uscire definitivamente di scena alla fine della stagione in corso.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

13 + 12 =