CONDIVIDI

Il 18 dicembre 2015 è ancora lontano, ma non abbastanza da evitare le prime cacce al tesoro. Piuttosto casuale tuttavia la scoperta fatta dalla scuola di volo Airbourne Aviation, grazie ad una foto aerea in cui è presente la ex base della Royal Air Force di Greenham Common, nel Berkshire. L’immagine non sembra lasciare molti dubbi: sembriamo trovarci di fronte (anzi, sopra) uno dei set in cui si stanno girando in questi mesi le riprese di Star Wars Episode VII, l’attesissimo sequel della saga, prodotto dalla Lucasfilm e diretto da J.J. Abrams.

La foto, che sta già facendo il giro del mondo, è stata pubblicata oggi tramite il profilo Twitter dell’Airbourne Avation.

Cronologicamente, l’episodio VII si colloca circa trent’anni dopo Il Ritorno dello Jedi e la morte di Darth Vader. Protagonisti della pellicola, già confermati, saranno Domhnall Gleeson, Adam Driver, Andy Serkis, il premio Oscar Lupita Nyong’o e Oscar Isaac, coadiuvati dalle vecchie glorie Harrison Ford, Mark Hamill e Carrie Fisher.

E ad oltre un anno dall’uscita del settimo, si parla già dell’Episodio VIII, col regista Rian Johnson in trattativa con la produzione per dirigerlo.

[Ph. Credits: Matthew Myatt, Twitter]

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × 5 =