CONDIVIDI

Il secondo episodio di Squadra Antimafia 6 andrà in onda su Canale 5 lunedì 15 settembre. Seguitissima è stata la puntata di apertura della nuova stagione e numerose sono state le polemiche in merito all’assenza sulla scena della mafiosa Rosy Abate e sul ritorno immediato del temibile Filippo De Silva. Anticipazioni in merito alla nuova puntata prevedono che nel secondo episodio Rosy Abate entri in scena, abbandonando momentaneamente l’ospedale psichiatrico in cui è stata condotta.

Il ritorno della protagonista femminile entusiasma la maggior parte dei fan che non hanno accolto di
buon grado le news in merito all’uscita di scena dalla serie dell’attrice Giulia Michelini. Nella prima puntata la leader mafiosa è apparsa per poco tempo, immobilizzata in un letto, mentre nel secondo imperdibile appuntamento di “Squadra Antimafia 6” Rosy Abate sarà la vera protagonista. I telespettatori della fiction poliziesca ambientata in Sicilia tra Palermo e Catania, si stanno preparando a addio una volta per tutte alla Abate.

bocci

Il finale della prima puntata si conclude con Filippo De Silva che si aggira sospettoso intorno all’ospedale psichiatrico in cui si trova Rosy Abate, ricoverata dopo la tragica perdita del figlio Leonardino. Obiettivo dell’ex membro dei Servizi Segreti sarà quello di rapire la donna mafiosa per poi portarla nel cimitero di Catania, dove è sepolto il piccolo Leonardino.

Lì dove giace il piccolo bimbo della mafiosa, Rosy avrà un difficile incontro e una discussione con De Silva. Le anticipazioni vogliono che il redivivo De Silva sembri interessato ad alcune importanti informazioni in merito a precedenti affari loschi della Abate. Rosy che si dimostra mentalmente instabile dopo la morte del figlio, non è in grado di fornire aiuto al cattivissimo nemico.

Molto probabilmente il super poliziotto, il vicequestore, Domenico Calcaterra interverrà nella discussione cercando il confronto diretto e atteso da tutto il pubblico di appassionati con Filippo De Silva e con Rosy Abate. Perchè De Silva è interessato agli affari di Rosy? La Abate è coinvolta con l’organizzazione Crisalide?
Qui di seguito il promo ufficiale della seconda puntata di Squadra Antimafia 6.
Squadra Antimafia 6: il promo del secondo episodio

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sette + due =