CONDIVIDI

Impazzano sul web le nuove foto scattate qualche mese fa sul set di Squadra Antimafia 6: sembra che Marco Bocci e Ana Caterina Morariu secondo alcune indiscrezioni hanno dovuto recitare scene molto piccanti sul set della fiction poliziesca più amata dal pubblico italiano. La storia d’amore tra Domenico Calcaterra e Lara Colombo continuerà almeno nei primi episodi mentre la città di Catania è stretta dalla morsa sempre più asfissiante della nuova famiglia di malavitosi, i Ragno.

Il video pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale di Squadra Antimafia ha messo in circolazione nuovi dubbi e rumors provenienti dai fan. Sparatorie ed inseguimenti, esplosioni e scontri mortali accompagneranno le indagini relative alla morte del boss russo Afrikanietz, scena con cui si apre la prima puntata. A breve il trailer rivelerà ulteriori dettagli.

de silva

Quello che preoccupa maggiormente i tantissimi appassionati è una scena agghiacciante per tutti i fan, video che circola sul web, in cui si vede il vicequestore Calcaterra che è di spalle, viene aggredito e afferrato per il collo da uno degli uomini di De Silva mentre questi lo blocca. Il mafioso dall’alto minaccia il poliziotto con la pistola e spara un colpo. La scena che segue vede Calcaterra quasi disteso a terra.

Il colpo di pistola è stato sparato nel vuoto oppure ha colpito il vicequestore? Domenico è rimasto ferito o è riuscito a difendersi? Fatti poco chiari e ancora difficili da decifrare. Le prime ipotesi già vedono Marco Bocci abbandonare il suo ruolo. Quale destino attenderà il vicequestore del Dipartimento dell’Antiafia di Palerno? Riuscirà a sopravvivere all’aggressione? De Silva ha sparato colpendolo o ha mancato il bersaglio?
Non resta che aspettare l’uscita sul web del primo trailer ufficiale di Squadra Antimafia 6.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × tre =