CONDIVIDI

É online il primo teaser trailer di Spectre, 24mo episodio dell’infinita saga di James Bond, atteso nelle nostre sale il 6 novembre 2015, due settimane dopo l’uscita in Gran Bretagna. A firmare la regia è l’inglese Sam Mendes, già dietro la macchina da presa nel precedente capitolo, Skyfall (2012).

Ad interpretare l’agente 007 sarà ancora una volta Daniel Craig, al suo quarto Bond: non è ancora chiaro se Spectre sarà o meno l’ultimo 007 del 47enne attore britannico. Accanto a lui, troveremo un cast variegato, composto dal Premio Oscar Christoph Waltz, Léa Seydoux, Monica Bellucci e l’ex wrestler Dave Bautista (aka Batista), che ha già ben figurato ne I Guardiani della galassia.

Ecco il teaser trailer del film, rilasciato pochi minuti fa dal canale Youtube ufficiale di James Bond – 007.

La lavorazione e la produzione del film hanno incontrato diversi imprevisti lungo il tragitto: prima l’infortunio al ginocchio per Craig, a febbraio, poi un incidente automobilistico che ha coinvolto pure un camion.

Mendes, Craig e gli altri sembrano però avercela fatta: i 90 secondi del primo assaggio di Spectre mettono già l’acquolina in bocca.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × tre =