CONDIVIDI

Le iconiche note firmate da John Barry nel 1962 tornano a farsi sentire e a emozionare milioni di fan nel primo trailer ufficiale di SPECTRE, il prossimo episodio della saga di James Bond, con l’agente segreto 007 interpretato per la quarta volta consecutiva dal 47enne britannico Daniel Craig.

Nel primo assaggio di SPECTRE, secondo Bond diretto da Sam Mendes dopo Skyfall (2012), Craig/007 se la dovrà vedere con l’omonima organizzazione criminale, di cui Franz Oberhauser (il Premio Oscar Christoph Waltz) è il più temibile rappresentante.

Il cast di SPECTRE, che arriverà nelle nostre sale il 29 ottobre 2015 (otto giorni prima dell’uscita statunitense) è composto inoltre da Lea Seydoux (Madeleine Swann), Dave Bautista (Mr. Hinx), Ralph Fiennes (Gareth Mallory) e i nostri Peppe Lanzetta (scagnozzo di Oberhauser) e Monica Bellucci, più anziana Bond-Girl di sempre (50 anni).

Eccolo, il trailer ufficiale di SPECTRE.

In this brand new trailer Bond infiltrates a secret meeting and uncovers the existence of the sinister organisation known as SPECTRE…

Posted by James Bond 007 on Mercoledì 22 luglio 2015

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × tre =