CONDIVIDI

I soprammobili giusti per creare un’atmosfera di Halloween perfetta sono vari e tra quelli più adatti vi sono tutti quelli che ricordano proprio le classiche forme della festività, come quelli che rappresentano zucche, streghe, vampiri, zombie, ma anche teschi, scheletri. Lo stile giusto di Halloween, come gli oggetti adatti da usare per fare decorazioni spaventose, sono quelli che appaiono allo stesso tempo divertenti e allegri, ma che cercano pure di spaventare. Insomma, un mix speciale, proprio come la festività in questione. 

 

 

I soprammobili giusti per creare un’atmosfera di Halloween perfetta: ecco quali sono quelli più originali

 

 

I soprammobili giusti per creare un’atmosfera di Halloween perfetta sono quelli a forma di zucca, quelli che hanno disegni di streghe, di castelli stregati, ma anche di stregoni, vampiri, zombie. Per idee originali e speciali però si può puntare su zucche intagliate, magari facendo assumere loro delle espressioni spaventose oppure delle espressioni allegre. Oltre a questo, si possono anche utilizzare come soprammobili delle candele e candelabri e se poi le prime sono anche colorate, meglio ancora. Si specifica però che l’ideale sarebbe far avere loro i classici colori di Halloween, come nero, arancione, verde, ma anche il grigio. Questo poi non è tutto, perché per decorare nel modo giusto e con i giusti oggetti, si può anche optare per altre idee.

 

Altri oggetti da usare come decorazione

 

Tra gli altri oggetti da usare come decorazione di Halloween vi sono anche ragnatele finte, ma anche cibo. Anche quest’ultimo infatti può diventare un ottimo modo per decorare. Certamente, non deve essere sprecato: questo vuol dire che tutto ciò che si cucina, dovrà poi essere anche consumato. Tra le varie idee si possono citare “mele stregate”, cioè cotte e ricoperte di caramello, ma anche torte particolari a forma di zucca o proprio zucche intagliate o cotte in tanti modi.

 

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sette + diciassette =