CONDIVIDI
Smartphone Android sotto 200 euro

Sono davvero tanti gli smartphone Android disponibili sul mercato, andiamo a scoprire alcuni dei migliori già adesso da acquistare per sostituire il proprio device ormai obsoleto.

Partiamo dal modello Meizu M3s, uno smartphone interessante con un ottimo rapporto prezzo/qualità. Equipaggiato con un processore octa-core MediaTek, una RAM da 2GB, uno storage interno da 16GB espandibile tramite scheda MicroSD.
Il display HD presenta una ampiezza di 5 pollici mentre dal lato multimediale troviamo una fotocamera posteriore da 13 megapixel. La batteria presenta una capacità da 3020 mAh mentre il sistema operativo è Android Lollipop. Disponibile sul mercato a circa 140 euro.

Tra i device più interessanti segnaliamo un altro prodotto cinese, il Lenovo K5. Esteticamente si presenta con una scocca in alluminio, una memoria RAM da 2GB e 32GB di storage interno espandibile con MicroSD. Equipaggiato con un processore Qualcomm Snapdragon 415 octa-core, con display da 5 pollici FullHD e dal lato multimediale con una fotocamera posteriore da 13 megapixel. La batteria presenta una capacità da 2750 mAh. Migliore prezzo sul mercato intorno a 150 euro.

Un altro valido prodotto è anche il modello LG X Power. Si mette in mostra per una batteria da ben 4100 mAh, con processore MediaTek e frequenza da 1.3GHz, una RAM da 2GB e 16 GB di storage interno. Completano la dotazione una fotocamera da 13 megapixel ed un display da 5.3 pollici. In vendita ad un prezzo di circa 160 euro.

Saliamo un poco di prezzo e troviamo il modello Asus Zenfone 3 Max, con scocca in alluminio e vetro, sensore per le impronte digitali sul retro e un display HD da 5.2 pollici. Completano la dotazione un processore Mediatek, RAM da 2 GB, 16 GB di memoria interna e una fotocamera posteriore da 13 megapixel. Ottima la batteria da 4130 mAh. Prezzo di vendita intorno ai 170 euro.

Restate sintonizzati con noi per conoscere tutte le ultime novità ed i consigli sul mondo Android.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

nove − uno =