CONDIVIDI

Avete in mente di fare un viaggio il prossimo febbraio 2017? Scopriamo 8 tra le destinazioni più affascinanti per viaggiare in Europa, tra le più belle città del Vecchio Continente.

Partiamo da Varsavia, la capitale della Polonia, una città incantevole per i differenti stili architettonici degli edifici, un affascinante centro storico e tanto divertimento offerto dai molteplici ristoranti e locali sparsi per la città.

Da prendere in considerazione anche un viaggio nella elegante Bruxelles, città dove consigliamo di gustare le prelibatezze gastronomiche locali, ammirare i tanti edifici antichi nei quartieri, visitare i numerosi mercatini rionali.

Altra destinazione da prendere in considerazione è la stupenda Malta, arcipelago da visitare in qualsiasi stagione, dove “vivere” il mare, con lunghe passeggiate sulle spiagge e luoghi incantevoli da scoprire anche in inverno.

Una valida alternativa è Budapest, dove ammirare le affascinanti cattedrali gotiche, recarsi alle terme, i tanti monumenti ed i musei dislocati nella capitale ungherese. Consigliamo di provare i piatti tipici, come il rinomato Goulash.

Un viaggio a Parigi naturalmente non può non essere consigliato, perfetto per trascorrere un week end romantico a San Valentino in riva alla Senna.

Berlino è una città che continua a richiamare turisti da ogni parte d’Europa, dove divertirsi in alcune delle discoteche più celebri del Vecchio Continente, passeggiando nei parchi e visitando i tanti musei e monumenti sparsi per la città, su tutti la storica Porta di Brandeburgo.

Andare a Londra, trascorrere un week end ed ammirare la Tower of London, il Westminster o il Big Ben, oppure passeggiando nei caratteristici mercati, nei parchi e nei tanti quartieri multietnici. Altra meta suggerita.

Chiudiamo con Copenhagen, ricca di musei, accoglienti caffè e ristoranti chic, a cui si aggiungono tanti bei viali e gli splendidi palazzi dai più diversi stili architettonici.

Qualsiasi sia la vostra scelta, vi auguriamo un buon viaggio.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sedici + otto =