CONDIVIDI
Jane Alexander sesso

Jane Alexander ha scaldato l’atmosfera del Grande Fratello Vip, chiuso con una settimana di anticipo ma ancora in grado di sparare gli ultimi colpi: la ex modella ed attrice ha infatti raccontato di aver fatto in passato una richiesta hot ad un duo di comici italiano.

La Alexander avrebbe perso la testa per il duo, di cui nasconde l’identità, arrivando addirittura a chiedere un rapporto sessuale a tre: “C’è stato ad un certo punto un duo comico piuttosto noto italiano ed io ero andato in totale fissa per questi qua e continuavo a dire che un giorno o l’altro sarebbero stati miei – ha raccontato Jane – Un giorno scrivo ad uno di loro: ‘Mi piaci. Ho sempre sognato di fare l’amore con te e coso, quindi se vuoi contattarmi questo è il mio numero di telefono’ “.

Fabio Basile si è mostrato perplesso di fronte all’idea di un’orgia, a quel punto la bella Jane ha commentato: “Non sarebbe stata un’orgia, ma una threesome, in tre...”.

A quanto pare però il sogno erotico non si è mai avverato. Ed ecco che scatta la corsa all’identità dei due comici.

Gigi e Andrea? Ficarra e Picone? Ale  e Franz? Di nomi ce ne sono a valanghe, e la macchina del gossip è a caccia di chi ha ricevuto (e rifiutato) la proposta bollente di una giovane Jane Alexander che fu.

Il Grande Fratello Vip intanto si avvia al gran finale tra rivelazioni e momenti di confessioni che faranno il giro del web. Nel complesso però la trasmissione non è riuscita a convincere del tutto, forse mostrando i primi segni di noia nel pubblico, ormai abituato al forma televisivo quasi ventennale, e distratto dai social, nuova forma di Grande Fratello anche loro, ma più interattiva e personale.

Non resta che scoprire come si muoverà Mediaset di fronte ai due flop e se la trasmissione verrà ammodernata o addirittura soppressa.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × due =