CONDIVIDI

Dopo aver fatto ballare le star di Hollywood alla Notte degli Oscar 2014, Pharrell Williams ha conquistato le classifiche internazionali e la sua Happy si impone con prepotenza come tormentone dell’anno. Nelle scorse settimane il cantante ha annunciato una partnership con la United Nations Foundation per celebrare la Giornata Internazionale della Felicità che cade oggi, 20 marzo.

E’ stato lanciato un pubblico invito a contribuire alla raccolta di fondi per le associazioni umanitarie. I fan dell’artista sono stati invitati a realizzare, postare e pubblicare su YouTube i propri filmati girati attorno al tema della felicità, ispirandosi al videoclip ‘Happy’. Già in queste settimane sui social si sono intravisti video girati dalle varie città italiane con inquadrature gioiose e ragazzi danzanti sulle note del “motivo dell’anno”. Dopo le settimane a disposizione per segnalare i video (ai quali andava aggiunto l’hashtag #happyday) sul sito http://24hoursofhappiness.com, oggi, 20 marzo, Pharrell mostrerà i migliori filmati tra quelli registrati sul sito. I fan sono invitati inoltre ad utilizzare l’hashtag #happyday sui social network durante tutta la giornata.

Per festeggiare la ricorrenza, segue una carrellata dei video delle migliori “reintepretazioni” di Happy raccolte sul web. Tra queste, Gwyneth Paltrow e la sua Happy ballata per il 100esimo episodio della serie “Glee”.

Gwyneth Paltrow canta Happy nella serie Glee

http://youtu.be/Ov-R1Lbshhw

L’esibizione di Pharrell Williams alla Notte degli Oscar

http://youtu.be/qH1CRA3ega4

La versione di Happy dei Minions

E tra i video più curiosi in gara con l’hashtag #happyday:

Les Roches Bluche

La rete televisiva NBC12 canta Happy

Happy da Siviglia

Happy da Marsiglia

Happy da Tokio

Happy da Napoli

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × 4 =