CONDIVIDI

In Streghe era Prue Halliwell, la sorella più potente e responsabile del trio originario: purtroppo, però, Shannen Doherty questa volta non ha alcun potere magico ad aiutarla. L’attrice ha infatti confermato di essere malata.

In un’intervista al settimanale People l’interprete della ribelle Brenda Walsh di Beverly Hills 90210 ha rivelato di avere un cancro al seno. Una malattia terribile e che purtroppo colpisce molte donne.

Si tratta di una notizia scioccante per i fan, e soprattutto inaspettata: la Doherty sembra avere vissuto fino ad oggi una vita normale, come dimostrano i suoi frequenti post su Instagram e la partecipazione ad un reality tutto suo, Off The Map with Holly and Shannen.

Sua partner nel programma televisivo è la vecchia amica e collega Holly Marie Combs, interprete di Piper in Streghe e recentemente impegnata in Pretty Little Liars, serie tv in cui interpreta Ella, madre di Aria.

I fan non hanno dubbio che la sua migliore amica le starà vicino anche in un’occasione come questa: Shannen ha dichiarato di essere già in cura e di avere già effettuato alcuni cicli di chemioterapia. Purtroppo però, l’attrice dovrà sottoporsi anche ad un intervento di mastectomia.

Oltre all’esperienza della malattia, c’è anche la rabbia per Shannen: la Doherty ha accusato la sua ex manager di non averle pagato il premio assicurativo, impedendole così di curarsi prima e di potere intervenire sul tumore quando non era ancora sviluppato.

Il pubblico che tanto l’ha apprezzata, gli amici e la famiglia sono già al suo fianco: non possiamo che augurare anche noi a Shannen una pronta guarigione.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

10 − 5 =