CONDIVIDI
serena william tennis roma

Galeotta fu la maternità, a quanto pare infatti Serena Williams è ormai scesa al numero 454 della classifica mondiale e non parteciperà alla internazionali di Roma che inizieranno invece questo weekend.

La campionessa si sta allenando duramente per tornare in piena forma e riprendere il trono che le spetta. La maternità ha rallentato fortemente la sua carriera che necessita duri allentamenti e una cura costante del corpo per mantenere i livelli altissimi di questo sport.

La grande assenza dalle internazionali di Roma, sarà però colmata da altri atleti e darà spazio anche a nuovi nomi che potrebbero affermarsi nel panorama tennistico internazionale.

Il sorteggio dei tabelloni sia per quello maschile che per il femminile, si terrà in data 11 maggio alle ore 18:00.

Gli incontri avranno inizio invece il 13 maggio con il torneo maschile, seguiti il 14 dal torneo femminile.

Domenica 20 maggio è prevista invece l’attesissima finale sia per il torneo maschile che per quello femminile.

L’evento si può seguire in diretta su Sky Sport dove saranno adibiti ben due canali dedicati: Sky Sport 2 e Sky Sport 3, oltre ai vari aggiornamenti fatti di foto, filmati e approfondimenti che potete trovare su Skysport.it.

Il torneo si preannuncia interessante con nomi noti come Fognini e la Errani che parteciperanno tra i nostri connazionali. Ancora non si parla di favoriti e pronostici, di sicuro però avremo la possibilità di assistere a partite serrate e magari di vedere qualche sorpresa, oltre ovviamente ad alcuni risultati quasi scontati che vanno a coinvolgere i grandi nomi del tennis internazionale.

L’evento, estremamente importante per gli amanti di racchetta e palline, non sta ricevendo forse l’attenzione mediatica che merita dai media principali del paese, ancora impegnati a crogiolarsi nelle ultime partite di campionato e nei risultati venturi del panorama calcistico.  Intanto però gli occhi del mondo tennistico sono puntati sul torneo di Madrid, vero a proprio antipasto alle internazionali che si terranno a Roma il prossimo 13 maggio.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here