CONDIVIDI
Il Segreto: Maria e Pepa ritornano a Puente Viejo

Giungono alcune interessanti anticipazioni sulla soap Il Segreto e principalmente su alcuni dei personaggi più amati della popolare telenovela di Aurora Guerra. I ritorni all’orizzonte sono davvero importanti e siamo certi che saranno accolti con grande piacere da tutti i fan.

Dopo aver assistito nelle scorse puntate al rientro di Aurora Castro, figlia di Pepa e Tristan, in seguito alla morte del fratello gemello Bosco per portare suo nipote Beltran a Parigi con sè, secondo le ultime anticipazioni, per un lungo periodo non si farà più vedere nella soap.

Altre sono comunque le indiscrezioni giunte nelle scorse ore e che sono state confermate dalle puntate andate in onda in Spagna proprio in questi giorni. Innanzitutto si assisterà per certo al ritorno di Maria Castaneda.

La ragazza ha fatto rientro a Puente Viejo senza Gonzalo Castro e la figlia Esperanza, rimasti a Cuba.

Maria ha deciso di tornare a casa per aiutare la madre Emilia intenta a salvare Alfonso dal carcere, accusato dell’assassinio di Sol Santacruz.

La bella Maria Castaneda ha in mente un piano, e con Raimundo ed Alfonso cercherà di scoprire chi è l’autore del delitto (altri non è che l’ex fiamma della stessa Emilia).

Nel frattempo giungono sempre più insistenti le notizie sul ritorno della levatrice Pepa a Puente Viejo.

All’orizzonte è infatti previsto un clamoroso rientro nella soap di Pepa, dopo essere stata dichiarata morta nel giorno in cui furono messi alla luce Aurora e Bosco. Restiamo in attesa di ulteriori informazioni al riguardo, soprattutto se sarà un’altra attrice a interpretarla e quando farà ritorno.

Per il momento è tutto, questi sono gli ultimi rumors sulla amata soap spagnola giunti in redazione nelle scorse ore.

Se interessati a conoscere tutte le ultime news de “Il Segreto” restate sintonizzati con noi di Blogdicultura.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × uno =