CONDIVIDI
Il Segreto anticipazioni: Candela muore, addio pasticcera

Scopriamo alcune delle Anticipazioni spagnole de Il Segreto, con la amata Candela che dice addio per sempre alla soap nel corso di una tragica puntata numero 1500.

Candela e il suo bambino muoiono ed i telespettatori dovranno dunque dare l’addio alla dolce e graziosa pasticcera.

Tra le altre novità in arrivo nella telenovela, il debutto della sorella gemella di Fè mentre è al settimo cielo Donna Francisca, sempre più innamorata di Raimundo, con cui passerà una bella serata.

Facciamo un passo indietro e torniamo alla puntata numero 1499 della soap spagnola Il Segreto. A Puente Viejo la pasticcera Candela appare in gravi condizioni. La sua gravidanza non va per nulla bene e quando la pasticcera ha le doglie, si prepara tutto quanto serve per il parto. Alla fine darà alla luce un bimbo. Entrambi sono vivi ma le condizioni appaiono sin da subito disperate.

Nella puntata 1500 arriva dunque la triste notizia a Severo e a tutti i telespettatori: Candela e suo figlio non sono riusciti a sopravvivere. Il Santacruz si mostra disperato ma come sempre troverà il sostegno e il conforto dell’amico Carmelo.

Dal dispensario si assisterà alla triste uscita delle due bare, una grande e una piccola, circondate da tutti gli abitanti del paese che vogliono dare l’ultimo saluto alla pasticcera e a suo figlio.

Dalle anticipazioni spagnole del Segreto arriva dunque la notizia della morte della amata Candela ed ora i telespettatori si chiedono se Severo Santacruz lascerà anche lui Puente Viejo, dopo la morte di Sol e della stessa moglie.

La morte di Candela siamo certi non sarà per nulla gradita ai fan della soap opera spagnola ma vi possiamo anticipare che altri interessanti e bizzarri personaggi arriveranno nel paese di Puente Viejo.

Restate sintonizzati con noi di blogdicultura per tutte le future anticipazioni della amata telenovela Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque + tredici =