CONDIVIDI

Oltre ad aver sbancato il botteghino, Fast & Furious 7 verrà sicuramente ricordato anche per il suo tributo a Paul Walker. Le ragioni del successo del film sono molteplici, e una delle principali è sicuramente rappresentata dalla voglia dei fan di vedere per l’ultima volta sugli schermi il loro Paul.

Un tributo all’attore è arrivato anche dal rapper Wiz Khalifa, che in collaborazione con Charlie Puth gli ha reso omaggio nel suo commovente video See You Again. La canzone fa parte della colonna sonora originale del film, e in chiusura accompagna le ultime immagini dedicate interamente a Paul.

Deceduto tragicamente in un incidente stradale a novembre 2013, l’attore non è stato dimenticato dai propri fan e dal mondo dello spettacolo. Proprio nel 2013 era già stato girato un video a lui dedicato, e a distanza di un anno e mezzo il suo ricordo non smette di emozionare il pubblico.

Quello di Wiz Khalifa è l’ultimo tributo in ricordo di Paul. Il video è stato condiviso in questi giorni anche da Vin Diesel, suo collega nei film Fast & Furious e soprattutto suo amico, che ha così deciso di ricordare il forte affetto che lo legava a Walker.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × uno =