CONDIVIDI

Cecelia Ahern è arrivata all’apice del successo con il suo romanzo P.S. I Love You: suo nuovo best seller è Scrivimi Ancora, e anche questo diventerà un film, diretto da Christian Ditter. Nelle sale dal 30 ottobre, sono protagonisti i giovani Sam Claflin (interprete di Finnick Odair in Hunger Games) e Lily Collins (protagonista in Biancaneve e Shadowhunters).

Scrivimi Ancora è una delicata, vivace e toccante commedia romantica sugli scherzi del destino e sulla forza dei sentimenti: tutto ruota intorno ad una classica domanda, se un forte legame tra ragazzo e ragazza possa dirsi soltanto amicizia.

Rosie e Alex sono migliori amici fin da bambini; crescono sognando di viaggiare per il mondo e di lasciare la piccola cittadina in cui vivono per trasferirsi in America e frequentare insieme l’università. Ma tra imprevisti e opportunità perse, i due finiscono per allontanarsi sempre di più: solo una continua corrispondenza, fatta prima di lettere, poi di mail e sms, riesce a preservare il loro speciale legame.

Ma può un’amicizia resistere al passare degli anni, alla distanza e a una serie infinita di relazioni disastrose, specialmente quando si capisce che forse è qualcosa di più? La pellicola promette una storia positiva e romantica, un film per far dimenticare le tragedie cinematografiche di questo periodo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

20 − 19 =