CONDIVIDI

Sino a ti è il titolo del nuovo singolo della nota postar di Sonarolo, il cui video ufficiale è stato presentato nella notte di mercoledì 3 settembre, durante il programma “Primer Impacto” di Univision. Per la realizzazione del brano Laura Pausini ha collaborato con Thalia trasferendo il loro duetto nella riedizione dell’album 20 – Grandes Éxitos.

Sono tre in realtà i duetti della Pausini, che per la ristampa della versione internazionale del suo Greatest Hits, ne ha realizzato uno con Álex Ubago in Donde quedo solo yo.

Mentre attendiamo di scoprire il terzo che la vede in partnership con Melendi nel singolo Entre tu y mil mares, nel frattempo Laura sembra ancora essere alle prese con il video di Sino a ti in Messico e Stati Uniti.

Girato quest’estate a New York con la messicana Thalia il video punta semplicemente sulle due artiste e sulla loro capacità di interpretare questa ballata romantica come celebrazione dell’amore puro (quasi “materno”). D’altronde le due cantanti sono entrambe neomamme.

Nella versione italiana, Se non te è stato estratto come secondo brano dalla raccolta 20 – The Greatest Hits, con cui Laura ha festeggiato il ventennale di carriera.

Oltre alla ristampa del suo album arricchito da tre duetti inediti, a breve inizierà una nuova avventura di coach a La Voz México, in partenza domenica 7 settembre. Mentre il 9 settembre chiude la tranche italiana con l’ultima tappa all’Arena di Verona.

http://www.youtube.com/watch?v=lQD7BAfPh6Q

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

17 + 9 =