CONDIVIDI

L’impatto con un evento come Sanremo non è mai facile nemmeno per chi è abituato a calcare i palchi più importanti, e la dimostrazione più lampante è stata l’emozione che la stessa Laura Pausini non è riuscita a nascondere. Ma è difficile spiegare quanto poco edificante sia stato il feeling tra una parte della platea dell’Ariston e la bellissima Madalina Ghenea, valletta di quest’anno conosciuta soprattutto per aver recitato in “Youth” di Sorrentino.

Lei ha fascino, si muove con eleganza, parla anche abbastanza bene in italiano, ma la risposta del pubblico non è delle più calde. Conti arriva anche a chiedere più entusiasmo dalla platea e lei se ne accorge e un po’ si blocca. Il conduttore cerca di aiutarla ma non è semplice reagire in quel contesto ad un’accoglienza del genere.

L’apoteosi quando poi la coppia comica degli sposini nel suo sketch chiede a Conti perchè non abbia scelto due vallette italiane. Si avvertono subito mormorii e la battuta ha un riscontro quasi liberatorio sul pubblico.

Madalina Ghenea non è riuscita a conquistare ancora la difficile platea del Festival, starà a lei cercare di invertire la rotta e dimostrare che quel posto sul palco se l’è conquistato e che se lo merita davvero.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

dodici − 7 =