CONDIVIDI

Il tormentone “escile” non sarebbe stato lo stesso negli scorsi mesi senza di lei; Lucia Javorčeková bellissima e disinibita modella, famosa per le interazioni che ha con tanti fan italiani sui social scherzando sul suo prosperoso decollete, starebbe arrivando a Sanremo e decide di annunciarlo su Facebook.

Ospite inattesa che salirà per qualche minuto sul palco insieme a Carlo Conti o semplice vip in sala tra il pubblico? Di certo la sua presenza a Sanremo non passerà inosservata. L’avvenenza che orgogliosamente mostra con vestiti succinti e l’ironia con cui “gioca” sulla sua bellezza, hanno fatto sì che diventasse un personaggio amatissimo.

E già i fan non vedono l’ora di vederla a Sanremo e glielo fanno sapere come al solito tramite migliaia di commenti che hanno sommerso il suo post in pochi minuti. Di sicuro che come annunciato sarà protagonista del Gran Galà di “Premio Eccellenze d’Italia” che si tiene in contemporanea alla competizione nella cittadina ligure, ma il Teatro Ariston dista pochi metri.

Chi scherzosamente dice che solo la sua prosperità potrà fare sbiancare in viso il nerissimo Carlo Conti, a chi invece come di consueto la invita ad uscire le sue grazie. Lei sta allo scherzo, sorride e solidifica lo stretto rapporto che ha con tanti fan italiani. Chissà se non potrà essere protagonista stasera di un siparietto carino nella seconda serata del Festival. Sicuramente non sfigurerebbe come valletta in una prossima edizione.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

10 + 17 =