CONDIVIDI

Dopo i consigli gustosi dello chef Joe Bastianich, la visione angelica della meravigliosa Charlize Theron e la comicità intelligente di Pintus, tra gli ospiti d’eccezione di Sanremo 2015, in una serata così intensa come questa, non poteva mancare una delle figure più apprezzate del mondo del calcio. Stiamo parlando di Javier Zanetti, ex calciatore dell’Inter e dell’Argentina, che ora riveste il ruolo di vicepresidente della squadra neroazzurro.

Classe 1973, il vice interista di Buenos Aires sembra aver realizzato (almeno in parte) un altro dei suoi più grandi sogni: salire sul palco dell’Ariston almeno una volta nella vita. “Se non fossi stato uno sportivo professionale avrei fatto sicuramente il cantante, e sono felice che piaccia anche ai miei figli cantare. Spero di poter tornare presto a Sanremo, sono stato in platea alcuni anni fa. Ma voglio tornarci da protagonista…“, ha affermato qualche anno fa in un’intervista.

Dopo essere stato accolto dagli applausi del pubblico sanremese, l’ex capitano ha abbandonato il palco con una riflessione sul percorso della sua vita: “Solo i sogni, i valori e il rispetto mi hanno aiutato a raggiungere i miei obiettivi; dovreste farlo anche voi”.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × due =