CONDIVIDI

Continua il susseguirsi delle emozioni a Sanremo 2015. La serata delle cover continua a convincere, con interpretazioni valide e con delle scelte di canzoni appropriate. Durante la serata sono stati omaggiati grandi artisti come Mina, Adriano Celentano, Patty Pravo e ricordati artisti come Giuni Russo, Sergio Endrigo e Domenico Modugno.

Sanremo 2015, grandi omaggi da Grignani e Masini

L’ultimo gruppo è stato, però, tra i più emozionanti. Il primo ad esibirsi è stato Gianluca Grignani che, con un’insolita delicatezza, ha interpretato l’immortale Vedrai Vedrai di Luigi Tenco. Tenco, durante la serata, è stato ricordato anche da Bianca Atzei, che ha interpretato Ciao Amore Ciao. Grignani ha convinto tutti, suscitando grandi emozioni e grandi applausi.

L’ultimo ad esibirsi, invece, è stato Marco Masini, in gara con il brano Che Giorno E’, tra i brani più apprezzati dalla critica. Il cantante, vincitore del Festival di Sanremo 2004, ha commosso tutti con la sua sentita interpretazione di Sarà Per Te, un omaggio a Francesco Nuti, da tempo lontano dalle scene per problemi di salute. Gli spettatori e Conti hanno sottolineato, con applausi e parole, la stima nei confronti dell’attore. Masini ha trionfato nel suo gruppo, accedendo alla finalissima.

Qui il link per poter rivivere l’esibizione di Grignani, qui, invece, quella di Masini.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

15 + diciannove =