CONDIVIDI

Il 10 Febbraio 2015 andrà in onda la 65° Edizione di Sanremo, il festival della canzone italiana. Quest’anno Sanremo sarà un festival molto social, cosi come ha dichiarato Carlo Conti, il quale ha anche annunciato l’introduzione di nuove modalità di voto che prevedono, tra le tante novità, il lancio di un’app dedicata alla kermesse, ma sono soprattutto i Big in gara a renderlo “social” attraverso i loro profili.

Arisa ed Emma hanno confermato la loro partecipazione al festival al fianco di Carlo Conti durante la conferenza stampa di presentazione di questa edizione di Sanremo 2015 che si è tenuta al Teatro dell’Opera di Sanremo.

“Arisa ed Emma Marrone hanno dimostrato di essere campionesse assolute su questo palco”. Così Carlo Conti ha presentato le due cantanti che lo affiancheranno in questa esperienza. È sembrato giusto scegliere due artiste “che hanno sudato su questo palco”, che lo hanno vissuto “con due straordinarie vittorie” e “ora sono dall’altra parte”.

Dopo la conferenza stampa, a Milano si è tenuto il primo shooting fotografico dedicato all’evento, che come ogni anno conquista la copertina di Tv Sorrisi e Canzoni. Proprio per il magazine edito da Mondadori è stato realizzato il servizio fotografico dedicato a tutti i 20 Big di quest’edizione: da Gianluca Grignani a Nek, da Alex Britti a Bianca Atzei, da Anna Tatangelo a Chiara, da Mauro Coruzzi con Grazia di Michele ad Annalisa, passando per i gruppi Il Volo e Dear Jack.

Ecco alcuni dei selfie scattati e pubblicati sui profili social dei Big di Sanremo 2015:

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

19 + dodici =