CONDIVIDI

Cos’è successo ad Arisa? La presunta defezione della valletta, nonchè ex vincitrice del Festival, dalla terza serata di Sanremo 2015, sta tenendo banco dentro e fuori l’Ariston e il Palafiori. A dare la notizia è Carlo Conti, che a TG1, in collegamento in anteprima dal Festival, ha dichiarato: “Arisa è rimasta vittima di un piccolo incidente, che poi verrà spiegato da lei stessa, ma domani sera ci sarà.

L’episodio inizia però ad assumere i crismi del mistero se associato a voci di corridoio, che descrivono un’Arisa recalcitrante e in guerra con la propria addetto stampa, licenziata per essere, secondo le fonti, troppo amica di Emma.

Vedremo dunque nelle prossime ore, in attesa di ulteriori rumors, se si rivelerà veritiera la versione di Conti o se (a pensar male si fa peccato ma…) c’è davvero qualcos’altro sotto.

Rimane viva però la terza strada: e se fosse una gag preparata ad hoc per preparare l’ingresso a effetto di Arisa durante la serata? L’impressione è confermata dalla materializzazione della stessa valletta, dopo la cover eseguita da Irene Grandi entrando da dietro le quinte, non scendendo le scale: con una gamba fasciata (“Sono caduta dagli scalini e mi sono spaccata“) ma con vestito e tacco elegantissimi.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciassette − otto =