CONDIVIDI

Avete avuto un imprevisto proprio all’ultimo momento e non c’è stato modo di riuscire a vedere l’imperdibile prima puntata del 65° Festival di Sanremo? Non temete: la soluzione c’è.

Se avete voglia di vedere- o rivedere- la replica della puntata andata in onda ieri sera, basta essere muniti del digitale terreste. A mali estremi, accendete il vostro computer e potrete sintonizzarvi in streaming, disponibile su Rai TV.

Dunque, i modi per poter ascoltare le nuove meravigliose canzoni dei venti concorrenti in gara– come Irene Grandi, Nek, Tiziano Ferro, Alex Britti, Nesli, Gianluca Grignani, Moreno, Annalisa, Il Volo, Nina Zilli, Raf, Malika Ayane, Al Bano & Romina Power e tanti altri- che si sono esibiti sul palco dell’Ariston per il Festival della canzone italiana, ci sono.

Inoltre, nel corso della prima puntata del Festival di Sanremo- condotto da Carlo Conti, Emma Marrone, Arisa e Rocío Muñoz- ci sono stati degli ospiti importanti, come il mitico Alessandro Siani, che si sono esibiti in simpatici e decisamente imperdibili ritagli di cabaret.

Ora, però, non avete proprio nessuna scusa per rimanere indietro con le novità della contemporanea musica italiana: Sanremo 2015 vi aspetta.

Anche questa sera, fino alla puntata finale della sera di San Valentino, Blog di Cultura continuerà ad aggiornarvi in diretta di ogni singolo momento del Festival.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattordici + undici =