CONDIVIDI

Inutile anche solo provare a negarlo: gli emoji sono ormai all’ordine del giorno di ognuno di noi. Per poter esprimere al meglio qualsiasi nostro sentimento- come felicità, tristezza, rabbia, noia, fame, vergogna, stupore, divertimento e chi più ne ha più ne metta- tutti quanti utilizziamo senza limite le faccette che troviamo nella varie chat.

Il giovane artista ucraino Nastya Nudnik ha avuto l’originale idea di giocare con queste faccine in un modo piuttosto particolare e innovativo. Nudnik ha così dato vita alla serie “Emoji-nation“, nella quale gli elementi- o meglio le faccine- della nostra vita quotidiana sono inseriti all’interno di tele storiche di artisti famosi in tutto il mondo.

L’ucraino Nastya Nudnik, ha affermato «Se c’è una cosa che adoro, è proprio quella di poter giocare come voglio con i contrasti e tentare ogni volta di inserire dei diversi elementi nelle varie opere scelte. Il progetto Emoji-nation è decisamente molto vasto ed è legato a un’idea che, come tanti altri, reputo unica nel suo genere. Potrei andare avanti così all’infinito, davvero, ma la maggior parte delle volte dipende dal mio umore».

A seguire, quindi, ecco a voi le immagini di Emoji-nation, la serie che ha rivoluzionato l’arte.

E voi, qual è l’opera che preferite?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

17 − tre =