CONDIVIDI

Un servizio che sin da stamattina fa discutere, indignare e arrabbiare il popolo della rete, quello andato in onda nella puntata odierna di Mattino 5, in cui l’inviata del programma intervista due zingare minorenni che, con volto censurato, si vantano della propria quotidianità fatta di furti, anche ai danni di anziane indifese. “Facciamo anche 1000 euro al giorno, perchè dobbiamo studiare e lavorare? Se la vecchia a cui rubiamo rimane senza soldi chi se ne frega? Tanto prima o poi muore. Basta che stia bene io.

Rabbia e indignazione anche da parte del segretario della Lega, Matteo Salvini, ospite della trasmissione, che ha poi postato sul proprio profilo Facebook la porzione del programma in questione.

Ragazzi, da non credere! Ascoltate e divulgate.> Sabato e domenica tutti in piazza, vieni a firmare. WWW.CHIEDOASILO.ORG <

Posted by Matteo Salvini on Mercoledì 8 aprile 2015

Lo Stato, anzichè rompere le scatole alle famiglie italiane,” dice Salvini, “vada dai genitori di questa gente! In Svizzera, in Austria e in Germania non si scherza, qui si può fare tutto. Si dovrebbero sgomberare i campi rom.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × due =